Corsi PNL

Corso Programmazione Neurolinguistica

Tecniche di Comunicazione

PNL LowCost

Home                       Presentazione                       Calendario Corsi                       Consulenza                       Contatti

PRESENTAZIONE CORSI PNL LOW COST

Proponiamo corsi di programmazione neurolinguistica a basso costo per aziende e professionisti. Facciamo questo a scopo divulgativo e promozionale.

La nostra attività principale non è quella d'organizzare corsi ma forniamo servizi ad alto valore aggiunto alle aziende utilizzando nostre nuovissime metodologie comunicazionali derivanti dalla PNL.

Siamo specializzati soprattutto in Creazione Reti Vendita per piccole-medie imprese, Gestione Uffici Stampa Aziendali ed Organizzazione Campagne Elettorali.

I Corsi PNL Low Cost sono per noi uno strumento promozionale utile per entrare nelle aziende e far conoscere l'efficacia dei nostri innovativi servizi.

La PNL è una metodologia comunicazionale che permette di sviluppare autonomamente le proprie potenzialità relazionali in ambito professionale. Il corso fondamentale è il Corso PNL Practitioner. Attraverso l'applicazione delle tecniche apprese in questo corso è possibile realizzare quasi tutte le possibilità offerte dalla PNL nel settore aziendale.

La partecipazione al corso è riservata soprattutto a personale aziendale, commerciali, manager, professionisti, artigiani, imprenditori, formatori.

Le iscrizioni sono aperte anche a tutti coloro desiderassero migliorare la propria Comunicazione Verbale e Non Verbale per raggiungere efficacemente obiettivi in ambito professionale o lavorativo.

Il Corso PNL Practitioner è propedeutico a tutti gli altri nostri corsi. Durante questo corso verranno insegnate le tecniche fondamentali della comunicazione verbale e non verbale per instaurare velocemente rapport con ogni tipo d'interlocutore. Utilizzando queste tecniche è anche possibile creare e gestire autonomamente programmi personalizzati di Strategie Comunicazionali in funzione degli obiettivi aziendali, professionali, commerciali che si desiderano raggiungere.

A scopo promozionale, proponiamo anche alle aziende d'organizzare il corso direttamente nella propria sede concordando il prezzo del corso in funzione degli obiettivi aziendali e del budget disponibile. Alle imprese vogliamo offrire la possibilità d''utilizzare uno strumento formativo unico in grado d'aiutarle a ridurre costi ed aumentare fatturato e clienti.

Il Corso PNL Practitioner si articola su tre giornate con circa trenta ore di lezione ed è strutturato su tre specifici moduli formativi. Il primo modulo è costituito dal Corso Fondamentale d'introduzione applicativa e pratica alle tecniche PNL. Il secondo modulo è definito Corso Motivazione perché insegna come utilizzare strategie comunicazionali per motivarsi e motivare al raggiungimento d'obiettivi aziendali e professionali. Il terzo modulo è il Corso Negoziazione che insegna ad utilizzare la comunicazione per ottenere il massimo risultato possibile nelle relazioni professionali. Durante questa edizione non sarà possibile frequentare singoli moduli formativi.

Il nostro Corso PNL Practitioner è estremamente impegnativo perché ha l'obiettivo d'insegnare in pochi giorni le basi fondamentali della PNL. Utilizziamo una metodologia d'insegnamento molto innovativa che si basa sull'insegnare a fare (Metodologia Bottom-up). Tale corso è l'ideale per coloro che vogliono migliorare velocemente la propria comunicazione per raggiungere obiettivi aziendali.

Ogni partecipante arriva al corso con un obiettivo aziendale o professionale da raggiungere. Mentre apprende le tecniche PNL, costruisce una sua personalizzata strategia comunicazionale che gli potrà permettere di raggiungere il suo obiettivo. Immediatamente dopo la fine del corso potrà utilizzare efficacemente la nuova strategia in ambito lavorativo. Nel caso avesse delle difficoltà, potrà contattare direttamente il trainer del corso per avere consigli utili.

Pagina in Fase di Aggiornamento.

Negli ultimi mesi ho apportato molti miglioramenti alla didattica.

Per questa ragione devo aggiornare diverse pagine del sito.

Scusate per il disagio.

APPLICAZIONI

Torino   Milano   Bologna   Firenze   Roma   Napoli

Corso Programmazione Neurolinguistica - Efficaci Tecniche di Comunicazione Aziendale