PNL Test Comunicazione

Quiz Programmazione Neurolinguistica

Selezione OnLine Agenti

PNL LowCost

Home                       Presentazione                       Calendario Corsi                       Consulenza                       Contatti

TEST COMUNICAZIONALE PNL

Questo test individua quale è il processo comunicazionale che conduce al cambiamento. Esso è particolarmente importante durante la ricerca e selezione di personale Commerciale. Se volete fare il test vi invitiamo a rispondere alla seguente domanda.

Per quale delle seguenti ragioni cambieresti lavoro ?

Selezionare una risposta !

Dove opero adesso non mi trovo bene.

Voglio guadagnare di più.

L'attività che sto svolgendo m'annoia.

Desidero crescere professionalmente.

I metaprogrammi sono uno strumento estremamente potente per selezionare il personale. Attraverso semplici e veloci test è possibile trovare sempre la persona giusta per ogni posizione aziendale. Partendo dalla conoscenza di queste moderne tecniche di PNL, abbiamo sviluppato la nostra innovativa metodologia per la creazione, formazione, organizzazione e gestione delle reti di vendita.

Alle aziende interessate a creare o a riorganizzare la propria rete vendita possiamo offrire una consulenza gratuita. Facciamo questo per promuovere i nostri innovativi servizi commerciali.

Pagina in Fase di Aggiornamento.

Negli ultimi mesi ho apportato molti miglioramenti alla didattica.

Per questa ragione devo aggiornare diverse pagine del sito.

Scusate per il disagio.

APPLICAZIONI

Torino   Milano   Bologna   Firenze   Roma   Napoli

PNL Test Comunicazione - Nuovo Quiz Programmazione Neurolinguistica - Innovativa Selezione OnLine Venditori